Al via la Coppa del Mondo di Sci 2012/2013

razzoli

Tutto pronto per il più classico dei calendari invernali: quello delle gare di Coppa del Mondo di Sci Alpino – edizione 2012/2013. Il circo bianco quest’anno propone prestigiose tappe in Italia con le classiche Madonna di Campiglio, Bormio, Alta Badia, Selva di Val Gardena e a Cortina D’Ampezzo.

Come di consueto si parte tutti assieme – Uomini e donne – il 27/28 Ottobre sul ghiacciaio di SOLDEN in Austria che funge da aperitivo per tutta la stagione a venire (+ di 100 gare in programma). Le finali della Coppa del Mondo, che in questa edizione si svolgeranno a LENZERHEIDE in Svizzera dal 13 al 17 Marzo.

Anche in questa edizione della Coppa sono previste le spettacolari City Event, le gare di slalom parallelo in programma a Monaco di Baviera e a Mosca. I detentori uscenti della Coppa del Mondo generale sono l’austriaco Marcel Hirscher e l’americana Lindsey Vonn che cercheranno di rinconfermarsi ad altissimo livello. Le speranze azzurre sono affidate a Giuliano Razzoli, Christof Innerhofer, Cristian Deville per gli uomini, Denise Karbon, Manuela Moelgg e Federica Brignone per le donne.

Ed è proprio Giualiano Razzoli, di cui la società Faithful Company è procuratore ad essere il protagonista e la punta di diamante di un’Italia che sicuramente ci regalerà molte soddisfazioni.

In bocca al lupo ragazzi!

  • by admin
  • posted at 10:52
  • 7 novembre 2012

    Show Comments

    No Comments


    Add Comment

    Comments in this post are closed.