Al via la Coppa del Mondo di Sci 2012/2013
Tutto pronto per il più classico dei calendari invernali: quello delle gare di Coppa del Mondo di Sci Alpino – edizione 2012/2013. Il circo bianco quest’anno propone prestigiose tappe in Italia con le classiche Madonna di Campiglio, Bormio, Alta Badia, Selva di Val Gardena e a Cortina D’Ampezzo.
Come di consueto si parte tutti assieme – Uomini e donne – il 27/28 Ottobre sul ghiacciaio di SOLDEN in Austria che funge da aperitivo per tutta la stagione a venire (+ di 100 gare in programma). Le finali della Coppa del Mondo, che in questa edizione si svolgeranno a LENZERHEIDE in Svizzera dal 13 al 17 Marzo.
Anche in questa edizione della Coppa sono previste le spettacolari City Event, le gare di slalom parallelo in programma a Monaco di Baviera e a Mosca. I detentori uscenti della Coppa del Mondo generale sono l’austriaco Marcel Hirscher e l’americana Lindsey Vonn che cercheranno di rinconfermarsi ad altissimo livello. Le speranze azzurre sono affidate a Giuliano Razzoli, Christof Innerhofer, Cristian Deville per gli uomini, Denise Karbon, Manuela Moelgg e Federica Brignone per le donne.
Ed è proprio Giualiano Razzoli, di cui la società Faithful Company è procuratore ad essere il protagonista e la punta di diamante di un’Italia che sicuramente ci regalerà molte soddisfazioni.
In bocca al lupo ragazzi!
- by admin
- posted at 10:52
- 7 novembre 2012
Comments in this post are closed.